domenica 2 ottobre 2011

BUONGIORNO!!!

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio nuovo esperimento! Mi sono decisa ad aprire un blog, che spero di riuscire a mantenere impegni di studio e di lavoro permettendo, perché mi piace scrivere e mi piace l'idea di poter condividere i miei interessi. In particolare vorrei parlarvi delle mie scoperte e delle mie curiosità soddisfatte girando di qua e di la, da qui l'idea del titolo :). Tanto per cominciare, vi annuncio che da domani tornerò ad essere una studentessa a tempo pieno. Già, dopo la laurea in scienze del turismo ho deciso di rimettermi sui libri e specializzarmi in comunicazione internazionale per il turismo. Come vedete tutto torna, mi occupo di turismo e vi racconto dei miei piccoli grandi viaggetti. Studentessa a tempo pieno perché venerdì ho concluso uno stage come copywriter, adesso mi dedico un po' allo studio anche se ho intenzione di riprendere a lavorare al più presto visto che ferma non so stare e soprattutto l'università, ahimè, non è gratis, quindi proposte interessanti venite a me (ci si prova sempre). Detto questo mi preparo per la prossima avventura... A presto!

Nessun commento:

Posta un commento