mercoledì 10 giugno 2015

FLOWERS FESTIVAL

Se tra il 3 e il 30 luglio prossimi vi troverete a passare per la meravigliosa Torino, vi consiglio vivamente di fermarvi al Flowers Festival che si terrà proprio in questo periodo al Parco della Certosa di Collegno, a 10 chilometri dal centro del capoluogo piemontese. L’evento è nuovo di zecca e presenta un programma di tutto rispetto: apriranno le danze i Tre Allegri Ragazzi Morti feat. Abbey Town Jazz Orchestra, L’Orchestrina di Molto Agevole, Management del Dolore Postoperatorio, Godblesscomputers, Aucan, produzioni de La Tempesta Dischi, l’etichetta italiana considerata l’eccellenza tra le etichette indipendenti nostrane, nei giorni a seguire saranno protagonisti i Modena City Ramblers e Dubioza Kolektiv e ancora Patti Smith, Lo Stato Sociale, Goran Bregovic, Caparezza, questi sono solo alcuni nomi, la lista degli artisti che si alterneranno sul palco è ancora lunga e ricca.
I concerti chiuderanno con una parte legata alle serate topiche e storiche di Torino come Partycillina organizzata dagli studenti della Facoltà di Medicina o ancora Avanzi di Balera anche conosciuta come "la serata che piacerebbe anche a tua nonna". Non mancheranno le mitiche serate anni ’80 e ’90, la prima vedrà la presenza di DJ Angelo mentre per gli anni ’90 sarà Prezioso a farla da padrone.
Si prospetta, dunque, come un festival ricco di sorprese da non perdere.

Per quanto riguarda le informazioni pratiche, il costo dei biglietti oscilla tra i 5 e i 25 euro e permette di accedere senza costi aggiuntivi agli show notturni, il sito da consultare per ogni informazione è http://www.flowersfestival.it/index1.html

Nessun commento:

Posta un commento