martedì 12 maggio 2015

Campionati Regionali FIDS

La scuola di ballo Lady Stefania di Poggibonsi, dopo il successo del chiacchierato e strappalacrime flash mob, è tornata a far parlare di sé portando a casa 4 coppe dai Campionati Regionali FIDS (Federezione Italiana Danza Sportiva) che si sono disputati a Montecatini lo scorso 25 aprile.
Ad aprire le danze ci ha pensato Alessia guadagnandosi il primo posto nella categoria "Show Oriental Dance", a seguire, a conquistare il podio sono state le ragazze del gruppo di danza moderna "Latin Revolution" gareggiando per la classe "Synchro Latin Over 16 Piccolo Gruppo Classe U" per le "Latin Revolution" le soddisfazioni continuano visto che ai Campionati Italiani 2013/2014 si sono piazzate al terzo posto. La categoria "Coreographic Dance Open Classe U" ha portato invece al secondo posto le "Disegual" e per concludere in bellezza, le "Heart Modern" hanno conquistato il primo posto per la categoria "Synchro Modern Over 16 Classe U Piccolo Gruppo".
Un risultato notevole per i ragazzi, per le istruttrici e per la Lady Stefania.
Se volete vedere i ballerini dal vivo, non prendete impegni per il prossimo 14 maggio, quando la scuola si esibirà al MIV Mostra intersettoriale Val d'Elsa.
Ancora complimenti e al prossimo show.

Nessun commento:

Posta un commento